AFFITTO

Lo spazio che si affaccia sulla via Stephenson 43, si presta per molteplici tipologie di attività quali: uffici per studi tecnici, showroom, palestre, call center o attività di logistica. Si colloca in un punto strategico per il collegamento a tutte le autostrade e tangenziali, oltre che godere della vicinanza del passante ferroviario e del terminale intermodale Milano Certosa.

La via Stephenson e la via Gentile consentono l’accesso immediato a tutta la rete autostradale Nord della città (A4 TO-VE, A8 MI-VA e Tangenziale Ovest) e attraverso l’asse V.le Certosa / C.so Sempione è possibile immettersi nella rete viaria ad alto scorrimento per raggiungere agevolmente il centro cittadino. 

L'immobile, sito al primo piano, è costituito di uno spazio open space di circa 1.100 mq sul quale si affaccia una zona soppalcata, di circa 290 mq, idonea per luminosissimi uffici con pareti vetrate. L'immobile nel complesso gode di una grande luminosità attraverso finestrature continue e luce zenitale proiettata da tronchi di piramide. Lo spazio in oggetto, dotato di rampa carrabile, piazzale interno e parcheggi, può essere ampliato fino a raggiungere una superficie di 3.000 mq.

UFFICI E MAGAZZINO

Via STEPHENSON, 43 | Milano

DISTANZE DAI PUNTI STRATEGICI

Milano centro città

Aeroporto Milano Linate

Aeroporto Milano Malpensa

Rho Fiera Milano

Area Expo 

Fiera Milano City

Accesso Tangenziale Ovest

Accesso Autostrade A4-A8

MEZZI DI TRASPORTO ALL'AREA

Passante ferroviario: Stz. Certosa 

Tram: 1, 12

Autobus: 35, 40

  8 Km

18 Km

40 Km

4,5 Km

2 Km

4 Km

1 Km

2,5 Km